Zuckerberg per 19 miliardi acquista WhatsApp

 April 22, 2014      
 trading   

Zuckerberg ci aveva già provato cercando di acquisire SnapChat ma senza successo, ora ha concluso l’affare acquisendo whatsApp per 19 miliardi di dollari suddivisi in 15 miliardi di azioni e 4 miliardi in contanti.
La famosa applicazione di messaggistica gratis a tutt’oggi può vantare 450 milioni di utenti fra cui 320 attivi e fa registrare più di un milione di nuovi utenti al giorno.
Per questo vi segnaliamo la possibilità di fare trading su azioni facebook con tempistiche brevi grazie a tutte le piattaforme di trading online che permettono la negoziazione con opzioni binarie.
In questi giorni potrebbero essere messe in campo diverse strategie che potrebbero far salire il titolo e di conseguenza dare la possibilità a tutti i vari trader di segnare ottimi guadagni.
Riguardo ai trader esperti il nostro consiglio è quello di tener conto delle strategie a medio termine annunciate in maniera ufficiale ed ufficiosa in modo da poter sfruttare in maniera repentina eventuali rialzi.
Attualmente su WhatsApp non sono presenti pubblicità dato che la vecchia società si era incentrata principalmente sulla comunicazione non includendo sticker acquistabili, cercare utenti nei dintorni ed altre eventuali features.
Per poter effettuare trading su azioni facebook come detto in precedenza potrete utilizzare una delle moltissime piattaforme di trading online con i migliori broker opzioni binarie presenti sul web.