Mobile in crescita decreto in vista

 March 25, 2014      
 Uncategorized   

Il game mobile è uno dei mercati che sta facendo registrare la maggiore crescita in assoluto e dove vedremo sicuramente arrivare moltissime innovazioni.

Matteo Monteverdi di iGaming tech all’Ice di Londra ha dichiarato:

“Il contenuto nel gioco mobile è re, perché il segmento mobile è molto frammentato. Riuscire ad avere un contenuto di qualità per tutti i devices è fondamentale”.

Secondo l’esperto il gioco che più si addice al mobile è rappresentato dai Casinò per ipad e tablet games considerandoli un grande successo ma anche lo sport betting si difende bene rappresentando una realtà oramai consolidata, i casino online legali ricordiamo che devono essere approvati da aams
Secondo Monteverdi la crescita del live betting è stata fondamentale con la sua convenienza d’uso e la sua facile accessibilità.
Infine secondo Monteverdi la differenza fra device utilizzato ha il suo peso nel senso che va considerato il fatto che l’utilizzo di schermi più grandi è un elemento di primaria importanza.
Resta il fatto che questo mercato è l’unico che non ha subito nessun tipo di flessione ma anzi è in continuo aumento e non ha fatto registrare alcun tipo di crisi.